Da Mfitaly
gli strumenti della panificazione moderna
Mfitaly progetta, produce e distribuisce in tutto il mondo attrezzature e sistemi innovativi per Panifici, Pasticcerie e Pizzerie. Grazie al nostro ampio catalogo di prodotti, ormai diventato uno standard di riferimento nel settore, riusciamo a fornire le soluzioni giuste sia per laboratori artigianali con micro-produzioni sia per impianti di produzione su larga scala. Il nostro team di esperti, tecnici e progettisti offre soluzioni personalizzate sia all'industria della panificazione che ai pasticceri, ideando costantemente nuove tecnologie per stare al passo con l'evoluzione dei mercati. Scopri di più

Panificio

Sistemi completi per la produzione di tutti i tipi di pane artigianale e industriale, sempre più tecnologicamente avanzati, affidabili e versatili.


Pasticceria

Le migliori soluzioni per rispondere con flessibilità alle esigenze di produzione dei diversi sotto-settori dell'industria dolciaria e pasticceria.


Pizzeria

Automatizza ed incrementa il tuo processo produttivo con i nostri impianti per la produzione e formatura di pizza e altre tipologie di impasto.

Prodotti
ricondizionati

Soluzioni professionali ed efficienti a basso costo
Esplora

Le nostre macchine, al lavoro in tutto il mondo.

Contattaci