Ottieni impasti perfetti e omogenei con le impastatrici planetarie di Mfitaly

Le impastatrici planetarie sono macchinari indispensabili nei laboratori di pasticceria e nelle industrie dolciarie in quanto consentono di velocizzare il processo di preparazione degli impasti permettendo di crearne grandi quantità con la massima precisione e qualità.

Per ottenere un buon prodotto da forno non si può prescindere infatti da un buon impasto, che, per essere tale, deve necessariamente risultare omogeneo e ben amalgamato.

Con le impastatrici planetarie è possibile mescolare in maniera uniforme tutto il composto, anche quello che tende a rimanere incollato alle pareti. Come?

Grazie al particolare movimento rotatorio del braccio meccanico di cui sono composte, che gira su se stesso e attorno al centro della ciotola effettuando un doppio movimento di rotazione, proprio come il nostro pianeta. Da qui, il nome planetaria.

VEDI ANCHE: Impastatrice a braccia tuffante per pasticcerie, panifici, pizzerie

Le impastatrici planetarie Mfitaly

La nostra azienda può contare su un’importante esperienza e su un prezioso Know How accumulati in oltre 30 anni di attività nella progettazione e produzione di attrezzature e impianti innovativi per l’industria dolciaria e della panificazione.

Questo ci consente di offrire impastatrici planetarie tecnologicamente avanzate che soddisfano le esigenze sia delle piccole attività artigianali, sia delle grandi industrie.

Disponibili in vari modelli e capacità, le nostre planetarie ti permettono di mescolare e amalgamare perfettamente i tuoi impasti con rapidità e semplicità, risparmiando e ottimizzando i tempi.

VEDI TUTTI I NOSTRI APPROFONDIMENTI

Caratteristiche tecniche

In base alla tipologia, le nostre impastatrici possono essere dotate di variatore di velocità meccanico, elettronico o con controllo da Plc.

Dispongono di un temporizzatore per il ciclo automatico di lavoro e possono essere fornite di carro porta vasca automatico, rapido o manuale.

Alcuni modelli consentono di programmare e memorizzare le ricette sul Plc.

Su richiesta è possibile inoltre implementare i macchinari con carrello supplementare, per consentire con facilità lo spostamento della vasca. Per alcune tipologie si può poi disporre della funzionalità di salita e discesa automatica del carro porta vasca.

Contattaci subito per maggiori informazioni!

impastatrici planetarie

Richiedi Informazioni