Da Mfitaly

Gli strumenti della panificazione moderna

azienda
Mfitaly progetta, produce e distribuisce in tutto il mondo attrezzature e sistemi innovativi per Panifici, Pasticcerie e Pizzerie. Grazie al nostro ampio catalogo di prodotti, ormai diventato uno standard di riferimento nel settore, riusciamo a fornire le soluzioni giuste sia per laboratori artigianali con micro-produzioni sia per impianti di produzione su larga scala. Il nostro team di esperti, tecnici e progettisti offre soluzioni personalizzate sia all'industria della panificazione che ai pasticceri, ideando costantemente nuove tecnologie per stare al passo con l'evoluzione dei mercati. Know-how e capacità produttiva ci hanno permesso di realizzare impianti di produzione completamente personalizzati per i principali leader di mercato.

La nostra storia trentennale inizia a Marano Vicentino - in Veneto - nel cuore di un distretto conosciuto in tutto il mondo per le sue macchine dedicate alla panificazione e la pasticceria, grazie allo spirito tenace e intraprendente del nostro fondatore Gianillo Dalla Costa, che apprese l’arte bianca da grandi maestri. Oggi l'azienda è guidata dal figlio Riccardo che si impegna a fondo nel portare avanti la tradizione di innovazione iniziata dal padre.
Attrezzature di alta qualità progettate con cura, realizzate con perizia e di facile utilizzo per i professionisti di tutto il mondo
PANIFICIO
PASTICCERIA
PIZZERIA
Al passo con l'evoluzione dei mercati
Ricerca e sviluppo

La nostra attenzione allo studio e realizzazione di soluzioni all'avanguardia si applica a tutto ciò che facciamo, dalla progettazione di macchine professionali standard alla gestione di impianti completamente automatizzati studiati per panifici e pasticceri di scala industriale. Disponiamo di un laboratorio di prova interno che ci consente di sviluppare approcci inediti per soddisfare le esigenze in continua evoluzione di ogni settore del mercato. Fanno parte della gamma dei macchinari prodotti da Mfitaly anche le attrezzature destinate alla lavorazione di farine gluten-free.

Una comprovata esperienza
Qualità

Mfitaly è, fin dal principio, un produttore di macchine per la lavorazione degli alimenti, specializzato su sistemi per l'industria della panificazione e pasticceria. Dalla nostra esperienza, uniamo tradizione e innovazione per creare soluzioni adatte per le medie e piccole imprese, nonché sistemi dedicati per le grandi aziende. Sviluppiamo macchine concentrandoci sulle esigenze dei nostri clienti e non perdendo mai d’occhio gli obiettivi di efficienza, affidabilità, innovazione e sicurezza.

azienda
azienda
azienda
azienda
Assistenza tecnica
Supporto tempestivo e professionale

Forniamo un servizio post-vendita per tutte le nostre macchine e linee di produzione, sviluppando soluzioni su misura per ogni attività, dalla piccola azienda artigiana al grande marchio industriale. Macchine e ricambi sono sempre a disposizione, pronti per la spedizione, nel magazzino centrale dell'azienda, consentendoci di offrire un servizio rapido e just-in-time ovunque i nostri sistemi siano installati. Aderiamo a una politica di pronto intervento, volta a evitare il fermo produzione e migliorare le tempistiche di intervento.

Contattaci per maggiori informazioni
Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.